Con deliberazione n. 27 del 21 dicembre 2015, il Consiglio di Amministrazione della C.A.T.O.I. “Lemene” ha approvato la nuova Carta del Servizio Idrico Integrato (di seguito Carta dei Servizi), divenuta esecutiva a decorrere dal 01 gennaio 2016.

La Carta dei Servizi è il documento che definisce gli impegni che il Gestore assume nei confronti dell’Utente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei servizi forniti; fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio, generali e specifici, garantendo il rispetto degli standard di qualità del servizio.

Prevede, inoltre, nei casi di mancato rispetto di standard specifici il diritto dell’Utente a un indennizzo di natura forfettaria, se dovuto e a fronte di formale richiesta.

La Carta dei Servizi rappresenta la scelta del Gestore di tenere un rapporto chiaro e trasparente nei confronti dell’Utente, riconoscendone e garantendone i diritti, favorendo la partecipazione e l’accesso alle informazioni.

SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI (FORMATO PDF)

ACCEDI A MODULISTICA PER ITER RECLAMO