L’Utente ha la facoltà di richiedere a LTA la sostituzione del contatore nel caso ritenga che lo stesso sia guasto o malfunzionante compilando e presentando il modulo “Mod 07 13 Richiesta di sostituzione del contatore” allo sportello utenti (vedi orari sportelli) o inviandolo a mezzo email all'indirizzo utenze@lta.it o via fax al numero 0421/247014.

In esito al sopralluogo operato dai tecnici di LTA:

  1. Laddove fosse riscontrato l’effettivo malfunzionamento non sarà addebitato alcun costo al richiedente e verrà installato un nuovo contatore.
  2. Nel caso in cui, invece, il contatore risultasse funzionante e leggibile, LTA potrà stabilire di non dar corso alla sostituzione. Qualora l’utente comunque richieda la sostituzione, LTA provvederà all’installazione del nuovo contatore addebitando il costo della sostituzione, secondo il "Tariffario unico per le prestazioni e i servizi resi all'utenza".

 

Modulistica PDF WORD
MOD_LTA_114 - Richiesta di sostituzione del contatore