Che cos’è?

È il servizio che ti permette di ricevere la bolletta in formato pdf direttamente nella tua casella di posta il giorno stesso dell'emissione.

Vantaggi:

  • niente più bollette smarrite;
  • niente più addebito delle spese di spedizione delle bollette;
  • niente più tempi di spedizione delle bollette;
  • niente più archivi di bollette cartacee;
  • riduzione del consumo di carta e delle emissioni di CO2.

Come attivarlo?

Per attivare il servizio è sufficiente inviare una mail a utenze@lta.it dalla casella di posta elettronica dove si vuole ricevere la bolletta, indicando nell’oggetto “Richiesta invio bolletta via email Cognome ______ Nome _____ codice utente/contratto n. ______ ( codice che si trova in alto a destra nella bolletta)” e allegando il documento di identità del titolare dell’utenza.

Solo per gli utenti dei seguenti comuni: Brugnera – Cordenons – Cavasso Nuovo – Fanna – Fontanafredda – Frisanco – Maniago – Meduno – Porcia – Prata di Pordenone – Sacile – San Quirino – Tramonti di Sopra – Tramonti di Sotto – Vajont – Vivaro (ex Sistema Ambiente) la mail va inviata a info.brugnera@lta.it 

Così facendo l’utente autorizza LTA a sostituire l'invio della bolletta cartacea con la bolletta via email in formato pdf.

Se il pagamento avviene tramite il bollettino premarcato allegato alla bolletta è sufficiente stamparlo e procedere al pagamento presso gli sportelli postali.