Avviso pubblico - Popolamento del Nuovo Albo Fornitori di Viveracqua (pubbl. 11/11/2019)

Avviso pubblico - Implementazione albero categorie merceologiche Albo Fornitori di Viveracqua (pubbl. 19/05/2017)

Avviso pubblico - Avvio portale e-procurement Viveracqua - Condivisione Albo Fornitori di Viveracqua (pubbl. 05/10/2015) - (decadenza registro fornitori aziendale) 

Da settembre 2015 Livenza Tagliamento Acque S.p.A. si avvale del sistema E-procurement del Consorzio Viveracqua, ovvero una piattaforma online per la gestione delle procedure di approvvigionamento. La piattaforma è raggiungibile al link: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com

Accedendo al sopraddetto link gli operatori economici interessati potranno qualificarsi quali fornitori nelle categorie merceologiche di riferimento seguendo le indicazioni riportate nelle "Condizioni generali di registrazione" e "Manuale d'uso" della sezione "Documentazione"

Inoltre Viveracqua al fine di istituire un elenco di operatori economici aventi requisiti di ordine generale e di idoneità professionale previsti nel vigente D.Lgs. 163/2006 (Codice degli Appalti), che non si trovino nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione alle gare e che, per specializzazione, capacità e affidabilità, siano in grado di fornire beni e/o servizi, nonché di eseguire lavori, ha istituito un proprio Albo Fornitori.


Livenza Tagliamento Acque S.p.A. si è dotata di un regolamento che disciplina le modalità di scelta dei contraenti per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture nei settori speciali di importo inferiore alla soglia comunitaria.
La scelta del contraente e la disciplina dei contratti devono garantire la qualità delle prestazioni, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e non discriminazione.

Regolamento in vigore dal 15/02/2018