Sportelli utenti:

Fossalta di Portogruaro - sportello provinciale (Provincia di Venezia)



Orari di apertura

  • Lunedì: 8.30 - 16.45
  • Martedì: 8.30 - 16.45
  • Mercoledì: 8.30 - 16.45
  • Giovedì: 8.30 - 16.45
  • Venerdì: 8.30 - 16.30

Azzano Decimo - sportello provinciale (Provincia di Pordenone)



Orari di apertura

  • Lunedì: 8.30 - 16.45
  • Martedì: 8.30 - 16.45
  • Mercoledì: 8.30 - 16.45
  • Giovedì: 8.30 - 16.45
  • Venerdì: 8.30 - 16.30

Annone Veneto
sportello secondario *

  • Indirizzo: Viale Trieste, 11


Orario di apertura

  • Venerdì: 8.45 – 12.30

Portogruaro
sportello secondario *

  • Indirizzo: Villa Comunale - Via Seminario, 5


Orario di apertura

  • Giovedì: 8.45 – 12.30

San Martino al Tagliamento
sportello secondario *

  • Indirizzo: Piazza Umberto I, 1 - Presso Municipio


Orario di apertura

  • Martedì: 8.45 – 12.30


* Negli sportelli secondari potranno essere effettuate esclusivamente le pratiche relative alle utenze che ricadono all’interno dei seguenti comuni (ex Acque del Basso Livenza S.p.A.): Annone Veneto, Arzene, Azzano Decimo, Casarsa della Delizia, Chions, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fiume Veneto, Meduna di Livenza, Pasiano di Pordenone, Portogruaro (escluse le frazioni di Giussago e Lugugnana), Pramaggiore, Pravisdomini, S. Giorgio della Rinchinvelda, San Martino al Tagliamento, Santo Stino di Livenza, Sesto al Reghena, Valvasone, Zoppola.

Sede Amministrativa

(Presidenza, Direzione, Segreteria e Affari generali, Amministrazione e Finanza, Controllo di gestione, Gestione del personale)

Fossalta di Portogruaro



Sede Operativa

(Servizio Acquedotto, Servizio Fognatura, Servizio Depurazione, Progettazione, Service Elettrico, Logistica, Gare e Appalti)

Annone Veneto



 

Per informazioni relative a bollette, pagamenti, rateizzazioni, attivazioni, disattivazioni della fornitura ecc. con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, al sabato dalle 8.00 alle 13.00.                         

Per segnalare interruzioni o irregolarità di fornitura, guasti e disservizi. Il numero verde è gratuito da rete fissa e mobile e attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno