img

Avvisi

Avvisi manifestazione d'interesse


Avvisi di seduta pubblica di sorteggio


ViveracquaProcurement è la Piattaforma Informatica per la gestione delle procedure di affidamento appalti di lavori, servizi e forniture. La piattaforma rappresenta uno strumento di comunicazione ed interazione con i Fornitori volto a garantire la trasparenza e il rigore delle trattative, e l’efficienza del processo nell’interesse reciproco delle parti. A decorrere dalla data del 15 Settembre 2015 è istituito presso Viveracqua il Portale E-Procurement (Portale) o Piattaforma Appalti (Piattaforma). Esso è costituito da un sistema informatico e telematico, accessibile via Web all’indirizzo internet: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html.
Attraverso il Portale, Viveracqua:
- gestisce le procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, espletate mediante gara telematica (Sourcing);
- gestisce l’Albo Fornitori (Vendor);
- adempie ai doveri pubblicitari con riferimento al Profilo committente e all’ Albo pretorio on fine.
(pubbl. 05/10/2015).
Avviso istituzione del portale E-Procurement - Apri PDF

 

Decadenza Registro Fornitori Aziendale - Livenza Tagliamento Acque S.p.A. è azienda facente parte di VIVERACQUA S.c.a.r.L, consorzio costituito per l’istituzione di un’organizzazione comune fra soci gestori del Servizio Idrico Integrato, anche con la funzione di svolgere da Centrale Unica di Committenza ai sensi dell’art. 33 D. lgs. 163/2006.
Viveracqua avvierà, attraverso Piattaforma informatica, il Portale E-Procurement, nel quale sono gestite le procedure telematiche per l’affidamento in appalto di lavori, servizi e forniture e ‘Albo Fornitori.
Visita il sito Bravosolution.com
(pubbl. 05/10/2015).
Avviso pubblico condivisione albo fornitori Viveracqua - portale E-Procurement Viveracqua - Apri PDF