Avviso per gli utenti di Casarsa della Delizia, Fiume Veneto, Sesto al Reghena e Zoppola


Si avvisano gli utenti di Casarsa della Delizia, Fiume Veneto, Sesto al Reghena e Zoppola, che Livenza Tagliamento Acque dopo aver avviato nel corso del 2018 la fatturazione degli anni dal 2018 in poi, come da pianificazione aziendale, invierà, nei prossimi giorni di ottobre e nei primi giorni di novembre, la fattura che conclude in via definitiva il processo di passaggio della gestione a codesta Società e che attiene ai servizi forniti nel periodo 2015-2016-2017. Il tutto con lo scopo di allineare i tempi della fatturazione a quello dei consumi come richiesto da ARERA.

Il termine di pagamento della bolletta è il giorno 30 dicembre 2019. Gli interessi di mora sono fissati al 1%.

Stante la peculiarità della fattura:

  • la stessa viene trasmessa a mezzo raccomandata A.R.;
  • relativamente ad essa viene sospeso (qualora previsto) l’addebito su conto corrente;
  • vengono forniti quattro distinti bollettini postali precompilati, di cui:
  1. un bollettino con l’importo totale della fattura da utilizzare per l’integrale pagamento entro il termine di scadenza (30 dicembre 2019);
  2. altri tre bollettini per eventuali pagamenti fuori termine.

Come previsto dalla normativa vigente, qualora il pagamento avvenga fuori termine e quindi oltre il 30 dicembre 2019, mediante l’utilizzo degli altri tre bollettini, il Gestore applicherà gli interessi di mora di cui sopra.

Tale richiesta di pagamento viene inviata anche ai fini dell'interruzione della prescrizione.

Per maggiori informazioni, gli Utenti potranno contattare il servizio commerciale tramite il numero verde gratuito 800 01 39 40.

Condividi questa notizia