img

Campagna di censimento e rilievo con strumentazione GPS della posizione georeferenziata dei contatori acquedotto

17/09/2021

A partire dal 20.09.2021 Livenza Tagliamento Acque avvierà un’attività per il rilievo della posizione georeferenziata dei contatori acquedotto delle utenze site nel comune di Concordia Sagittaria.

Il servizio in parola è stato affidato alla ditta TSD SAS di Reana del Rojale (UD).

L’attività consiste, per ogni utenza, nell’aprire il pozzetto contatore, verificare la matricola del/i contatore/i e posizionare la strumentazione di misura (G.P.S. con antenna) sopra lo stesso, per la rilevazione della posizione con i satelliti.

Nel caso i misuratori si trovino all’interno della proprietà privata, verrà chiesto di consentire l’accesso al personale che, dopo essersi identificato, entrerà per procedere come sopra descritto.

Nell’attuale stato emergenziale per COVID-19 l’attività non verrà effettuata per quei contatori posti all’interno delle unità abitative.

Si precisa che il servizio non comporterà nessuna spesa e nessun addebito in bolletta ed il personale che interverrà non chiederà il pagamento di nessuna lavorazione.

Gli operatori della ditta incaricata, di seguito riportati, saranno identificabili durante tutto il periodo di lavoro e dovranno mostrare il tesserino di riconoscimento: Fiorenzo Michele, Beltrame Alex, De Odorico Tommaso Maria, De Odorico Valentino.

Per ogni eventuale segnalazione si ricorda di utilizzare i canali istituzionali ovvero il numero verde gratuito 800 99 28 66 attivo h 24.

Si ringraziano gli utenti per la collaborazione.

Condividi questa notizia