Falsi addetti Livenza Tagliamento Acque


Livenza Tagliamento Acque raccomanda a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione qualora si presentassero in casa sedicenti addetti della società per sondaggi di soddisfazione cliente, informative varie o per pagamenti in contanti di bollette.

Negli ultimi giorni LTA ha raccolto alcune segnalazioni di tentativi di truffa a danno di propri utenti residenti a Cinto Caomaggiore e Sacile. Gli utenti hanno ricevuto la visita da parte di una persona che si è presentata come addetta dell’azienda e si offriva di fornire spiegazioni in merito all’ultima bolletta e di risolvere eventuali problematiche, anche al fine di ottenere rimborsi, qualora dovuti.

LTA non sta svolgendo nessuna attività di questo genere e invita i cittadini alla massima prudenza, si ricorda che il personale incaricato dei sopralluoghi è sempre dotato di apposito cartellino di riconoscimento e non richiede il pagamento diretto delle prestazioni.

Tutti i cittadini che avessero dubbi o sospetti possono contattare il numero verde gratuito 800 01 39 40 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, al sabato dalle 8.00 alle 13.00 per verificare se si tratti davvero di personale LTA o meno.

Livenza Tagliamento Acque invita gli utenti, in questi casi, a denunciare l’accaduto anche alle forze dell’ordine.

Condividi questa notizia